lunedì 11 giugno 2012

Apparizioni di Gesù a Alessandrina di Balasar

Apparizioni ei messaggi di Gesù a Alessandrina di Balasar: 

“Figlia mia, la tua sete di amare è amore. Estingui la sete che ho di essere amato. Estrai dal tuo cuore il balsamo del tuo amore e guariscimi tutte queste ferite. Sei tu la mia infermiera. Figlia mia, è qui nel tuo cuore che noi stiamo. Qui abbiamo le nostre delizie. O figlia mia, sposa diletta ed il fiore grazioso che adorna il mio Divin Cuore. Sei la mia gioia, la mia follia d’amore. In te mi delizio, in te mi nascondo. Con il tuo amore mi dimentico i crimini dei peccatori. Voglio ringraziarti per il modo con cui mi hai dato tutto ed hai accettata tutta la croce che ti ho dato. La tua piccolezza consola il mio divin Cuore. Offrimi dolore. Offrimi la tua croce! Soffri sorridendo. Soffri in silenzio. Soffri e ama. Ama e lotta. Voglio che tutto ciò che è mio traspaia da te. Insomma, voglio che in tutto tu mi imiti.”
 
"Figlia mia, la tua vita è soffrire, amare, riparare." 
 
Più amore per Gesù: “Figlia mia, il mio amore è venuto a te. Sono sceso da te con tutto il mio fuoco divino. Vivo in te con tutto l'amore, perché sono amato da te con tutto l'amore. Tu mi ami quando piangi e quando sorridi. Tu mi ami con dolore e gioia. Tu mi ami in silenzio o parlando. Tu mi ami in tutto. Giorno e notte, le tue sofferenze e il tuo amore ascendono al Cielo in ogni momento. Sono nel tuo cuore come in un braciere del fuoco più grande, delle fiamme più vive. Tu mi ami, mi ami. Fidati di me. Ti do le voglie d'amore. Ti faccio sentire che non mi ami, affinché attraverso di te le anime possano amarmi e sapere che non mi amano. Dì, figlia Mia, dì che è un lamento di Gesù, che il numero delle anime che mi amano con il vero amore, con il puro amore, è molto piccolo. E così tante persone che sono come insetti senza zampe e ali, che non volano, rotolano e solo si muovono. E così vivono e così muoiono." 
 
Famiglie e indecenza: “Vedi, figlia mia, il mio Cuore Divino è in grande agonia... Soffro, soffro, soffro! Guarda, guarda come il mio Cuore Divino versa Sangue... I peccatori mi hanno ferito con i colpi e le pugnalate di peccati molto gravi! Mi hanno ferito con vanità, disonestà, sulle spiagge, nei cinema e nei balli. Peccano orribilmente nei casinò e nelle case delle dipendenze. Peccano in famiglia. Peccano in tutte le situazioni. Oh, quanto soffre il mio Cuore Divino... Rispondi, rispondi alla voce tenerissima del Signore. Attenti, attenti al grido d'amore del suo Cuore. Venite a Me tutti voi che avete commesso degli errori. Tutti voi che siete freddi, venite a Me. Vi voglio perdonare Voglio riscaldarvi. Venite da me. Venite a Me, voi tutti che siete malati. Voglio guarirvi. Voglio guarire le vostre anime." 
 
Fiori di virtù: “Figlia mia, mia cara moglie, ecco che hai il Mio Cuore Divino pieno d'amore. Il mio cuore è tuo. Te lo do perché ti amo. Te lo do perché tu mi ami. Distribuisci per le anime. Prendilo, prendilo. Tienilo sempre con lo stesso amore. Mi dono a te pieno d'amore affinché tu possa tenermi nel tuo cuore. Non lascia che il mondo mi ferisca. Questa è una storia d'amore. Hai visto l'immagine del mio Cuore Divino dentro un trono piccolo, anche Io essendo così grande. Quello era il trono del tuo cuore. I fiori che mi adornavano erano i fiori delle tue virtù. La luce che illuminava tutto era la luce del tuo amore." 
 
“Figlia mia, oh mia amata, sono con te! Oh, come ti amo! Le catene dell'amore sono così forti che mi tengono a te che non posso spezzarle, non posso abbandonarti." 
 
Crimini e peccati di oggi: “I crimini del mondo hanno raggiunto il picco. Oh gravità del pericolo! La giustizia cade e cade... Il mio Eterno Padre non può più sopportarla." 
 
Offrire la sofferenza a Gesù: "Figlia mia, dammi la sofferenza in questo tempo della mia Passione, per diventarti più simile a me e per far venire a me le anime purificate e mondate da ogni peccato." 
 
Condanna delle anime e sensualità: “Figlia mia, oggi le anime sono cadute all'Inferno. Sono caduti a migliaia. Come mi sono offeso! Come sono rinnovati la mia Passione! Anche molti meritavano di essere lì, ma li ho risparmiati grazie alla tua riparazione. Il peccato che mi porta a condannarli è il peccato della sensualità, la maledetta carne. Cadono lì stanchi di offendermi e Io ho finito di sopportarli. Sono di tutte le classi: giovani e fanciulle, sposate e vedove, vecchie e giovani. Ce ne sono altri che possono cadere lì. Se mi dai il tuo corpo per soffrire per loro, Io li aiuterai. Chiedimi per loro. Dammeli perché sono miei. Mi costano il Sangue." 
 
Auguri di salvezza: "Il mendicante è arrivato alla porta del palazzo. È il divino mendicante. È entrato ed è andato ad occupare il suo trono, che è il tuo cuore, figlia mia, cara moglie. Sono seduto all'ombra delle virtù più eroiche. Sono circondato dai fiori più belli e affascinanti. Profumo delizioso! Per fortuna ho trovato un cuore puro e generoso che lenisce il dolore di suo marito. Fidati di me, figlia mia. Questo calvario è un calvario di riparazione, è un calvario di gloria e gioia per Me e per il mio Eterno Padre. Figlia mia, ascolta i dolori del tuo Gesù. Sono offeso. La giustizia del mio Eterno Padre è continuamente provocata. Non può vedere il suo Figlio divino così ferito, così oltraggiato. La sua giustizia, il suo braccio vendicatore cadrà molto presto sulla Terra. Il mondo non risponde... I peccatori non ascoltano la Parola del loro Signore... Gesù avverte. Gesù avverte con tutta compassione. Gesù ti avverte perché ti ama. Gesù spiega perché vuole salvare." 
 
Comunioni di riparazione: “Figlia mia, dì in mio nome che tutti coloro che fanno buone Comunioni nei primi sei giovedì consecutivi, con sincerità e umiltà, fervore e amore e trascorrono con me in mio Tabernacolo, un'ora di Adorazione e di intima unione, li prometto allora il Paradiso. Devono onorare le mie Sante Piaghe con l'Eucaristia, prima di tutto onorare la Ferita della mia Sacra Spalla così poco ricordata. Chiunque faccia questo, chi unisce le Sante Piaghe ai Dolori della mia Beata Madre e nel mio Nome ci chiede grazie spirituali o corporei, lo prometto allora. Al momento della morte, porterò con me la mia Beata Madre per difenderli. Voglio anime, tante anime veramente eucaristiche." 
 
Visitare i Tabernacoli: “Minha figlia, siamo qui nel tuo cuore. Qui abbiamo le nostre delizie. Sei un grazioso fiore che adorna il mio Cuore Divino. Sii la mia gioia. Mi diletto in te. Vai ai miei Tabernacoli. Molti non credono alla mia esistenza. Non credono che io viva lì. Altri credono, ma non mi amano e non vengono visitarmi. Vivono come se io non ci fossi! Ho scelto te per farmi compagnia in questi piccoli rifugi. C'è la ricchezza del Cielo e della Terra!" 
 
"Vai, figlia mia, sii triste con me, partecipa alle le mie prigioni d'amore e consolami in questo momento di abbandono e di dimenticanza." 
 
“Vai alla mia scuola. Impara dal tuo Gesù l'amore del silenzio, dell'umiltà, dell'obbedienza e dell'abbandono. Cammina verso i miei Tabernacoli. Sono così solitario, così offeso, così disprezzato e così poco visitato! Vai. Vai a prostrarti davanti a me. Allerta nei miei Tabernacoli! Sono solitario in tanti, tanti!" 
 
Riposare nel Sacro Cuore: “Fidati, figlia mia, e vai in pace. Riempiti, ancora una volta, del mio amore. Riempiti e dai fuoco al mondo. Riposa dal mio cuore. Qui troverai tutto: luce per poter camminare, forza per sopportare tutto e amore per tutto per soffrire."
 
“Figlia mia, abbi pietà del tuo Gesù. Ripara i peccati commessi a quest'ora. Sono così solitario!"  
 
Santificazione dei sacerdoti: “Figlia mia, non tutti i sacerdoti di quella congregazione sono puri e casti. Non tutti sono santi. Sono miei amici, o dovrebbero esserlo... Loro non solo rinnovano la mia Passione Divina con i loro peccati, ma permettono agli altri di rinnovarla, ricevendomi sacrilegamente. Ci sono sacerdoti che non hanno pietà di me e non vedono il mondo con tutta la sensualità e la disonestà che esistono. Loro non vedono le anime commettere i crimini più orribili contro di me. E loro dovrebbero essere miei amici... Dammi la tua sofferenza per loro.” 
 
Alcune frasi che Gesù più ha ripetuto: “Vieni e ricevi la goccia del mio Sangue Divino. I nostri cuori sono diventati un cuore. Fidati di me, figlia mia. Tu sei pazza per l'Eucaristia. Io verrò a stare con te. Vai alla tua croce. La tua vita è la vita di Cristo Crocifisso. Il tuo corpo è in frantumi, come il Corpo di Cristo in frantumi, tutto insanguinato. Coraggio, figlia mia. Rimani nella tua croce. Chiedi al mondo di lasciare il peccato e ad andare dal suo Dio. Chiedi un emendamento di vita, preghiera e penitenza. Aiuta le anime, aiuta le anime! Non lasciarli cadere all'inferno per sempre." 
 
Messaggio della Madonna: “Figlia mia, il Cuore del mio Divin Figlio soffre e anche il mio Cuore soffre. Togli da Lui le spine e togli le frecce dal mio Cuore. Trasmettilo a chi ama le mie carezze, dì che sono anche per loro, che li mando. Chiedi loro, a mio nome, di fare la stessa cosa che chiedo a te. Voglio che Gesù sia amato. Anch'io voglio essere amata. Voglio che il Divino Cuore di Gesù riceva riparazione e non voglio vedere una sola spina in lui. Chiedo riparazione per il mio Cuore benedetto e che tu prenda tutte le frecce e le spade che ha. Chiedi a coloro che ami di amarci e soffrire per noi dicendo e ripetendo più e più volte: 'Che il mio amore e la mia sofferenza tolgano dal cuore di Gesù e di Maria tutta la ferita che hanno.' Accettate tutti la sofferenza per l'amore di Gesù e Maria, per la salvezza delle anime, per la conversione dei grandi peccatori. Di', figlia mia, che voglio che il mio desiderio venga propagato. Salva le anime, salva le anime!" 
 
La Beata Alexandrina ha detto: “Gesù, Tu chiamami a portare la croce e io andrò. Venga con me. Chiedo solo il tuo aiuto ed il aiuto della Madonna. Gesù, ti amo. Voglio amare te. Dammi modi per amarti. Voglio sempre essere alla scuola dell'amore. Dammi una fiducia illimitata."