lunedì 11 giugno 2012

Apparizioni di Gesù a Maria Marta Chambon

Messaggi ei apparizioni di Gesù a Suor Maria Marta Chambon (1841–1907). Lui disse: 

"Le anime che pregano con umiltà e meditano sulla mia Passione avranno una partecipazione alla gloria delle mie Piaghe Divine. Più voi contemplate le mie Piaghe dolorose sulla Terra, più voi contemplerete gloriose nel Cielo." 

"Venite a Chaga del mio Lato Divino. Questa è la Chaga di l'amore ardente. Questa è la fonte da cui tutti devono bere." 

"Venite al mio Cuore e non avrete paura. Mettete la vostra mano qui per trovare i miei tesori. La misura è piena. Non posso contenere più. Ho tanta voglia di dare." 

"Venite ricevere l'effusione del mio Cuore amoroso che trabocca di grazie. Voglio dare il mio abbondanza." 

"Ho bisogno dei vostri cuori per consolarmi e ad accompagnare me. Vi insegnerò ad amare, perché non sapete. Dio dà la scienza d'amore per l'anima che guarda al Crocifisso e parla da cuore a Cuore." 

"Faccio come un mendicante, come un povero. Chiamo i miei figli uno per uno. Li guardo con pazienza quando vengono a me. Io li aspetto!”