lunedì 11 giugno 2012

Apparizioni di Gesù a Santa Faustina

Apparizioni ei messaggi di Gesù a Santa Faustina (1903-1938). Lui disse: 

“Oggi mando te a tutta l’Umanità con la mia misericordia. Non voglio punire l’Umanità sofferente, ma desidero guarirla, stringerla al mio Cuore misericordioso. Prima del giorno della giustizia mando il giorno della misericórdia.” 

“Ho aperto il mio Cuore come una viva sorgente di misericordia, tutte le anime vi attingano la vita, si avvicinino con grande fiducia a questo mare di misericordia. I peccatori otterranno la giustificazione ed i giusti verranno rafforzati nel bene.” 

 “Sia il peccatore che il giusto hanno bisogno della mia misericordia. La conversione e la perseveranza sono grazie della mia misericórdia.” 

“Le grazie della mia misericordia si attingono con un solo recipiente e questo è la fiducia. Più un’anima ha fiducia, più ottiene.” 

“Dipingi un’immagine secondo il modello che vedi, con sotto scritto: Gesù, confido in Te. Desidero che questa immagine venga venerata prima nella vostra cappella, e poi nel mondo intero. Prometto che l’anima, che venererà quest’immagine, non perirà. Prometto pure già su questa terra, ma in particolare nell’ora della morte, la vittoria sui nemici. Io desidero che vi sia una festa della misericordia. Voglio che l’immagine, che dipingerai con il pennello, venga solennemente benedetta nella prima domenica dopo Pasqua. Questa domenica deve essere la festa della misericordia. Desidero che i sacerdoti annuncino la Mia grande misericordia per le anime dei peccatori.” 

“Porgo agli uomini il recipiente, col quale debbono venire ad attingere le grazie alla sorgente della misericordia. Il recipiente è quest’immagine con la scritta: Gesù confido in Te.”