lunedì 11 giugno 2012

Apparizioni di Gesù a Santa Gemma Galgani

Santa Gemma Galgani (1878-1903) ha avuto molte apparizioni ei messaggi di Gesù. Lui disse: 

 “Figlia, queste Piaghe le avevi tutte aperte per i tuoi peccati. Ma ora consolati, ché le hai tutte chiuse col tuo dolore. Non mi offendere più. Amami, come io ti ho sempre amato. Amami.” 

“Guarda, figlia, e impara come si ama", e mi mostrò le sue Piaghe aperte. "Vedi questa croce, queste spine, questo Sangue? sono tutte opere di amore, e di amore infinito. Vedi fino a qual segno io ti ho amato? Mi vuoi amare davvero? impara prima a soffrire. Il soffrire insegna ad amare." 

“Figlia, io mi do tutto a te, e tu sarai tutta mia?” 

“Io, figlia, sarò sempre con te. Sono Io tuo Padre, la mamma tua sarà quella, la Addolorata. Mai può mancare la paterna assistenza a chi sta nelle mie mani. Niente dunque mancherà a te, quantunque ti abbia tolta ogni consolazione e appoggio su questa terra. Vieni, avvicinati. Sei mia figlia. Non sei felice di essere figlia di Gesù e di Maria?”