sabato 29 settembre 2012

Visitare Gesù nel Tabernacolo

Gesù ha detto a Beata Alessandrina di Balasar: 

“Vieni ai miei Tabernacoli. Fa’ che io sia amato, consolato e riparato nella mia Eucaristia. Che onorino le mie Sante Piaghe ei Dolori della mia Madre benedetta. Questi momenti sono per me di grande gioia e consolazione. Che sia ben predicata e ben propagata la devozione all’Eucaristia, perché per giorni e giorni, le anime non mi visitano e non mi amano, non riparano. Non credono più che io abito nel Tabernacolo. Voglio che accenda nelle anime la devozione verso l’Eucaristia. Sono tanti che pur entrando nelle chiese, neppure mi salutano e non si soffermano un momento per adorarmi. Vorrei che vi fossero tanti amici prostrati davanti al Tabernacolo. Se fosse ben compreso quale tesoro racchiude il Tabernacolo! È la vita, è l’amore, è la gioia, è la pace, è il Paradiso nella Terra!”