domenica 16 dicembre 2012

Messaggi di Gesù a suor Maria di San Pietro

Gesù disse a suor Maria di San Pietro:  

Messaggio del 29 marzo 1847, valore della devozione: "Quando l'Eterno Padre guarda il Volto del suo amato Figlio, che fu devastato dagli schiaffi e coperto di offesa, quando guarda il Sacro Capo incoronato di spine, simbolo del peccati degli uomini che ha preso nella sua testa per salvare le sue membra, dico, questo muove le viscere della sua misericordia. " 

Messaggio del 21 dicembre 1846, Preziosissimo Sangue: "Vi do la mio Volto. Vi do il mio Cuore. Vi do il mio Sangue. Aprirò le mie Ferite. Toccate e diffondite! Il mio Sangue è il prezzo delle anime. È doloroso per il mio Cuore vedere che le medicine che mi sono a caro prezzo così disprezzate..." 

Messaggio del 24 novembre 1846, Santo Nome di Gesù: “Il mio nome è bestemmiato ovunque... Anche i bambini bestemmiano... Questo è un peccato terribile. Più di chiunque altro, ferisce gravemente il mio Cuore Divino... Attraverso la bestemmia, il peccatore mi attacca apertamente e pronuncia la propria condanna e giudizio. La blasfemia è una freccia avvelenata. Questa preghiera ferirà deliziosamente il mio Cuore come una Freccia d'oro e guarirà le mie Ferite causate da blasfeme. Attirerà torrenti di grazie per la conversione dei peccatori.”

Messaggio del 23 maggio 1847, evangelizzazione: "Se conosceste l'immensa ricchezza che io ho per coloro che lavorano nella mia miniera, io non perderei i lavoratori. Rendete nota questa comunicazione. Questa nuova armonia delizia le mie orecchie, delizia gli Angeli e lenisce la mia ira. Ma non ripeterò ciò che ho detto inizialmente. Voglio che il lavoro sia completato ed il nuovo ardore per una cosa così piacevole e che lenisce la mia ira." 

Messaggio del 23 gennaio 1846, mondo di oggi: "Il volto della Francia (e della terra) è diventato brutto davanti agli occhi di mio Padre. Questo provoca la sua giustizia! Offrete a lui il Volto di suo Figlio che piace al suo Cuore per attrarre misericordia per La Francia, altrimenti, la Francia sarà punita. Ecco la vostra salvezza: sull Volto del Salvatore! Vedete questa prova della mia bontà verso la Francia, che mi paga con ingratitudine." 

Messaggio del 2 marzo 1847, peccatori: "Figlia mia, guarda come sono così coperto di Ferite che mi rendono i peccatori... Non sono conosciuto... Non sono amato... I miei Comandamenti sono disprezzati... I peccatori sono rimossi da questo mondo come turbini di polvere che il vento porta e conduce all'inferno. Abbiate pietà dei vostri fratelli e pregate per loro. Asciugate, con il vostro amore, il Sangue che scorre dalle mie Ferite. Amate me e non temete. Quando voi elevate il cuore con amore, lo ricevo nelle mie mani ed è sicuro."